Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (venerdì 4 settembre 2009) Categoria: Affetto
RETTIFICO E CHIEDO PROFONDAMENTE SCUSA!
Può succedere ed è successo, che io abbia travisato le parole della cara amica Mafalda. Ho preso una cantonata megagalattica, avendo imparato a conoscere la sua sensibilità e la sua bontà, avrei dovuto capire che ero io ad aver interpretato male le sue parole del messaggio in risposta a Nik. Così quando mi sono offesa, mi sono trovata inconsapevolmente ad aver offeso a mia volta. Comunque cara Mafalda, il castigo per aver capito male l'ho già ricevuto, ed è aver sofferto immensamente dopo il famoso messaggio. Vorrei un'ipotetica spugna, per cancellare ciò che ti ho scritto e che ho pensato. Ma le parole restano e non posso cambiarle, quindi ti rinnovo la mia amicizia, continuando così come abbiamo sempre fatto, senza nessuna macchia o cattivo pensiero. Perdonami per aver capito fischi per fiaschi, anche se mi pesa, mi do della rimbambita. Scusami ancora, l'amicizia è anche questo, chiedere scusa quando in'avvertitamente si sbaglia, ed io ho sbagliato. Amiche? ci sentiamo dopo?
Segnala abuso


fdf90c73796e35fc7110be4db5ce9778
Assunta (venerdì 4 settembre 2009)
Mafalda, non spengo il computer finchè non ti fai sentire. Sono quì davanti al Pc. in pianta stabile aspettando un tuo scritto. Che ci vuoi fare, magari si legge una cosa e s'imposta la lettura in maniera tale che sembra tutt'altra cosa. Sappi che non è colpa tua, io ho travisato, sarà il caldo sarà non lo so ma è così. "SCRIVIMI, NON LASCIARMI PIU' IN PENA, UNA FRASE UN RIGO APPENA, PUO' LENIRE IL MIO DOLOR. la ricordi questa canzone? Ciao.
mafalda (venerdì 4 settembre 2009)
Scusa Assunta cara ,ma si c'è messo un diavoletto di mezzo e mi ha tenuta impegnata e quindi lontana dal pc .penso che il dialogo serva apposta , ma non prenderti tutte le colpe tu , perchè sicuramente mi sarò espressa male o per lo meno non ho esposto bene il mio pensiero .Usiamo la spugna e il candeggiante e tutto ritorna come prima . Ciao
mafalda (venerdì 4 settembre 2009)
Assunta il pc mi dice che ho memoria insufficente , forse avevo troppe schede aperte , prima che faccia fumo lui ed io , lo metto a riposo e vado a prendere un po' di fresco (si fa per dire )se non dovessi trovarti BUONANOTTE
Assunta (venerdì 4 settembre 2009)
Buona notte anche a te a domani.
Anonimo (sabato 5 settembre 2009)
OK. Ora va meglio, ogni tanto un piccolo terremoto ci vuole, se no la vita è piatta, così ci siamo un po movimentate, serve anche questo, succede anche nelle migliori famiglie. Sta giocando l'Italia e mio marito non si schioda dal televisore, è talmente assorto nella partita che non si lamenta più nemmeno per le zanzare. Magia del calcio! A me invece mi pungono ancora. Ciao!
Nik (sabato 5 settembre 2009)
Provo, per l'ennesima volta, di comunicare con Assunta e Mafalda in relazione all'incomprensione avvenuta qualche giormo fa. Ho creduto per un po', di essere stato l'nconsapevole artefice di equivovo, fortunatamente chiarito quasi subito.Ho sempre creduto di relazionarmi con persone mature ed intelligenti e, difatti gli scritti conseguenti tra le due amiche , tali si sono rivelati a giro di poche ore.Non so se questo mio ennesimo messaggio possa essere letto poiche', probabilmente il mio pc. fa le bizze. Comunque, come ha scritto giustamente Mafalda, il tutto e' stato chiarito usando la spugna e il candeggiante e questo mi ha molto rallegrato. Un affettuoso saluto, dunque ad ambedue. A presto.
Assunta (sabato 5 settembre 2009)
Caro e dolce Nik, un'incomprensione può succedere io ho male interpretato le parole di Mafalda ed ero rimasta veramente male, se avessi letto bene probabilmente avrei capito meglio. Ti ringrazio di aver scritto e non è certo stata colpa tua, ci mancherebbe. L'importante è sempre parlarne e capirsi, l'amicizia è questo, chiarire sempre e sopratutto rispettarsi. Mi sono affezionata a Mafalda non mi interessa se vituale o no, io sto bene quando scambio due chiacchiere con lei. Mi piace pensare che tu ci leggi e poi valuti, fallo sempre, certo nei limiti del tuo tempo. Ti auguro buona domenica. Ciao!
mafalda (sabato 5 settembre 2009)
Caro Nik , non sentirti minimamente in "colpa "Con la mia carissima amica abbiamo avuto modo di chiarire , perchè abbiamo consolidato la nostra conoscenza anche attraverso altri mezzi (mail , messenger )Io mi riferivo a precedenti contatti su ESTERNANDO , ma converrai con me che chi scrive non può trasmettere l'intonazine della voce , e quindi l'interpretazine può essere doppia .Per carità non darmi altri pensieri tu stai tranquillo e continua a farci partecipi delle tue emozioni così come faremo noi .Purtroppo il fatto che tu non puoi entrare on-line come noi ti fa aspettare le domande e le risposte , anche un tempo tale che chi scrive ha già risolto il problema .Buona domenica Nik, il fatto che ti sia " preouccupato ", conferma il mio primo pensiero su di te ...sei una persona sensibile , grazie della tua amicizia
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0